Con Topolino 3416, comincia la gara La Ventiquattrore di
Paperopoli, che vi porterà in una storia a fumetti super avvincente fra
corse e motori. Ma stavolta non potrete solo leggere… ma anche giocare!
Infatti
sempre a partire da Topolino 3416 trovate i pezzi per assemblare
l’esclusivo gioco di astuzia e abilità studiato appositamente per il
nostro settimanale.
Sarete alla guida di una delle auto dei più
famosi personaggi di Paperopoli e dovrete gareggiare per terminare la
corsa prima degli altri concorrenti (si può giocare da 2 fino a 6
amici). Nel corso della partita dovrete usare le carte a vostra
disposizione per muovervi ed effettuare manovre superando le difficoltà
del percorso e gli avversari: a fare la differenza saranno i vostri
superpoteri e toccherà a voi decidere come e quando usarli!
La 24 Ore di Paperopoli - Piano completo dell’opera:
NB: (gli arretrati delle uscite saranno disponibili di norma a 8gg dalla data di pubblicazione in edicola)
Topolino N° 3416 + Scatola + Istruzioni + Limousine di Paperone + 23 carte - 12/05/2021
Zio Paperone N° 35 + Auto di Rockerduck + 23 carte - 15/05/2021
Topolino N° 3417 + Plancia di gioco + Auto di Archimede + 23 carte - 19/05/2021
Topolino N° 3418 + Auto di Gastone + Auto di Paperina + 2 mazzi da 23 carte - 26/05/2021
Paperino N° 492 + 313 di Paperino + 23 carte - 30/05/2021